Calendario eventi

Benvenuti a Carsiana
Domenica 09 Maggio 2021, 10:30am

Dopo una lunga attesa il Giardino botanico Carsiana riapre le porte al pubblico. I lavori invernali hanno dato i loro frutti e Carsiana si presenta più splendente che mai!

Per festeggiare insieme vi invitiamo ad una passeggiata nella storia e nel futuro del Giardino. Accompagnati da guide esperte potremo apprezzare dal punto di vista tecnico i lavori eseguiti nel giardino e trovare risposta alle curiosità inerenti. Ci sarà poi modo di ammirare e imparare qualcosa riguardo le delicate fioriture primaverili che caratterizzano questa prima fase della primavera

L’appuntamento è previsto domenica 9 maggio alle ore 10.30. Il numero di posti è limitato, per aderire seguite quindi le istruzioni riportate qui sotto.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Nel rispetto delle normative relative all'emergenza COVID-19 l’evento è organizzato a numero chiuso. La partecipazione è possibile solo su prenotazione. Per aderire inviate una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il vostro nominativo e un recapito telefonico. La prenotazione è effettiva al ricevimento della conferma da parte dello staff di Carsiana. La partecipazione all’evento è gratuita. Per partecipare è obbligatorio l’uso della mascherina, il rispetto della distanza di sicurezza e la disinfezione delle mani con gel idroalcolico.

 

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE
Data: 9 maggio
Orario di inizio: 10.30
Durata: 2 ore
Luogo di ritrovo: Giardino botanico Carsiana
Difficoltà: facile
Equipaggiamento consigliato: abbigliamento comodo e scarpe sportive
Quota di partecipazione: gratuito grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia
Prenotazione: obbligatoria all’indirizzo info@giardinobotanicocarsiana.i