Dlin dlon! C'è un regalo... proprio per te!

Cara amica, caro amico, eccoci di nuovo qui. Nuova notizia, nuovo viaggio nella magia che solo la natura sa regalarci. Sappiamo che rimanere chiusi a casa è difficile, sfibrante e snervante, ma forse un pensiero può alleggerire il nostro essere attuale.

La Primavera? Ve la consegnamo a domicilio!

Cara amica, caro amico, in questo momento anche noi abbiamo ridotto al minimo il lavoro in giardino in attesa che questa tempesta passi. Il grande lavoro che abbiamo svolto questo inverno sta dando gli attesi frutti, Carsiana è splendida e speravamo con tutto il cuore di poter condividere con voi l'emozione della vita che si risveglia e si rinnova.

Potranno tagliare tutti i fiori ma non fermeranno mai la primavera!

Carsiana, il delizioso piccolo gioiello che la Regione Friuli Venezia Giulia ci affida, sarebbe oggi pronto per accogliervi dopo i lavori fatti con amore ed entusiasmo durante l’inverno. Fiori, gemme, nidi e ovature di anfibi sono presenti come ogni primavera, ma per ora non possiamo farvi entrare e mostrarveli dal vivo.

APERTURA DEL GIARDINO BOTANICO CARSIANA POSTICIPATA IN DATA DA DESTINARSI

In conformità al Dpcm 9 marzo 2020 (http://www.governo.it/it/articolo/firmato-il-dpcm-9-marzo-2020/14276) si comunica che l'apertura del Giardino botanico Carsiana viene posticipata in data da destinarsi.

Vi invitiamo alla responsabilità: rispettate rigorosamente le misure previste dal decreto.

EVENTO SOSPESO - 21 marzo: Benvenuta Primavera!

In conformità al Dpcm 8 marzo 2020 (http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-firmato-il-dpcm-8-marzo-2020/14266) si comunica che l'evento "Benvenuta Primavera" previsto il 21 marzo viene sospeso e verrà riproposto in data da destinarsi.

STAGIONE 2020

Cari amici, vi informiamo che il Giardino botanico Carsiana riaprirà regolarmente il 21.03.2020. Tuttavia, in conformità al Dpcm 4 marzo 2020 (http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-firmato-il-dpcm-4-marzo-2020/14241hc4), se dovesse rendersi necessario, gli ingressi al giardino potranno essere scaglionati al fine di evitare sovraffollamenti.